Hello Baby Pasta all'ossido di Zinco

Apriamo una nuova rubrica,recensisco prodotti comprati e consumati da me personalmente.
Si trovano facilmente nei supermercati ed ipermercati.
Per tutti coloro che stanno attenti agli inci,comprano bio e solo prodotti costosi e non accessibili alle mie tasche inutile che leggete,ci saranno prodotti con buon inci e qualche ingrediente sano ma non credo sarete soddisfatti XD
Detto questo iniziamo :)

Da Eurospin alla modica cifra di circa 1.49 € potete acquistare questa ottima crema all'ossido di zinco per i vostri cuccioli.
Questa crema è economica,compie perfettamente il suo dovere,l'inci(cioè gli ingredienti che contiene)rispetto alle grandi marche per quel poco che ne capisco sembra buono  ed il tubetto contiene 100 ml di prodotto e per ultimo dura tantissimo.
Uso questa crema da quando è nato Alessandro non ho mai cambiato.
Inoltre potete usarla sui brufoletti perché l'ossido li asciuga.
Beh che dire per un 1.49€ vale la pena provarla :)

3 commenti:

  1. A brava certo leale cancellare i commenti che non ti convengono. Che vergogna viva la disinformazione e la censura. Bhaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu continui a dire cose che non ho detto....
      Io ho specificato solo che per chi compra ecobio e solo prodotti costosi che io non posso permettermi questo non è il posto giusto tutto qui,non ho detto ecobio=costoso,ci sono cose non ecobio che costano una fortuna.
      Non mi spiego questo accanimento,non contando che non ho parlato contro chi USA ecobio o prodotti di grandi marche costosi con disprezzo solo ho specificato che se lo si fa da me non trova niente di interessante,più onesta di così...
      So che non è una buona crema ma la uso,mettimi in galera,sono una pessima madre OK,io più di quel supermercato vicino casa non posso andare e credo che se condivido non c'è niente di male...
      Non so che dirti,con questo concludo dicendo che se mai un giorno nel misero eurospin dove vado porteranno la linea di prodotti ecobio la utilizzero con piacere.
      Mi dispiace ma condivido solo quello che uso e basta non sono ne la prima ne l'ultima tanta gente come me molto spesso può frequentare un solo market e se abiti in paeselli trovi la metà della roba che trovi in quelli di città.
      Se mai un giorni potrò girarmi diversi supermercati cercando il prodotto buono a buon prezzo saro' felicissima di farlo per adesso devo accontentarmi di questo..
      Grazie e buona giornata

      Elimina
  2. Dove si compra questo prodotto

    RispondiElimina