Acquisti Online Affari su Donna Universichic

Ciao a tutti,dato che sono un tipo a cui piace fare affari :)......certo mi piacerebbe pure comprare accessori e vestiti di grandi marche (a chi non piace) ma oggi giorno il mercato offre la possibilita',facendo attenzione, di poter avere borse,abbigliamento,accessori e tanto altro a prezzi davvero bassi pur avendo una buona qualità......si si lo so tanto spendi tanto hai ma e' anche vero che noi donne con una borsa che costi 1000 o 10 euro ci facciamo una stagione e poi siamo spinte verso nuovi colori,modelli ecc....poco importa quanto siamo arrivate a spendere per quel determinato accessorio....dunque io impuntata perchè volevo avere anche io tante belle cose mi sono spinta fino al punto di iniziare una vera e propia caccia al risparmio,su tutto intendiamoci non solo accessori e abbigliamento.....
Comunque ho iniziato anche a fare qualche acquistino online....poi l'idea....condividere la mia esperienza con tutti voi...perchè???Semplicemente spinta dal fatto che tutti abbiamo momenti difficili dove dobbiamo fare di ristrettezza virtù in quel momento non dobbiamo arrenderci alla condizione ma combatterla.....Comunque passiamo ad uno dei miei primi acquisti convenienti su
Donna Universochic e' di una gentilissima ragazza (siciliana come me) oltre ad essere super disponibile e veloce nelle spedizioni offre la possibilità,seguendola su Facebook di accedere ad offerte speciali...come quella che ho avuto io.....
Ho preso un paio di eccezionali scarpe (per mio gusto ovviamente) a soli 10 euro.....lei mette tanto altro vestitini,maglie,abiti da cerimonie ed una vasta gamma di abiti da sposa.....per il momento ho acquistato solo le scarpe vi posso dire che sono super belle e comode....se avrò la possibilità di provare altro ve lo farò sapere per il momento questo e' tutto speriamo che continui con queste offerte e occasioni :)


Dove ho comprato le scarpe:

Negozio online Donna Universochic:http://donnauniversochic.it/index.php...




                        

Nessun commento:

Posta un commento