Scelte di Cuore o di Testa ♥

Avvolte mi chiedo e' la vita complicata o forse siamo noi a complicarcela??Quanto sarebbe facile decidere di  mollare tutto e tutti ed andarsene,chiudersi in se stessi e provare a ricominciare.....ma come si fa??
Io credo che questo atteggiamento non ti allontani dai problemi ma semplicemente li amplifica nella tua testa...così si finisce ad affrontare cose più grandi di te chiedendoti se la tua scelta sia giusta. sapendo che non ha tutti piacerà ma che soprattutto dovrai rendere conto a TE STESSA/O che la scelta che hai fatto e' quella GIUSTA.
Il miglior modo di affrontare le situazioni credo sia non scappare,i problemi dove li lasci restano,le tue condizioni di salute sono li non cambiano...quindi vivere prendendosi le propie responsabilità con tutte le conseguenze e' la cosa migliore,insomma bisogna affrontare la vita sempre e comunque.
Non importa quanto tu sia felice,quanto tu ti senta appagata......l'unica cosa che conta davvero e' avere l'approvazione delle persone che ami,sperando che possano (anche se in disaccordo) comprendere le tue scelte di vita.
Avvolte i sentimenti ci portano verso strade che magari non avremmo intrapreso se quel determinato giorno a quella determinata ora il nostro CUORE non ci avesse parlato suggerendoci quello che dovevamo fare....
Si il problema sta tutto Lì il nostro "stupidissimo cuore" che ci mette in condizione di fare cose che la nostra mente neanche prenderebbe in considerazione...forse la vita e' questa,una continua lotta tra mente e cuore dove quest'ultimo ha sempre la meglio con la conseguenza che dopo la nostra bella azione,per quanto ci renda in quei minuti eroi incontrastati,salvatori o semplicemente innamorati ci porta poi alla triste realtà:"Ma perchè ho fatto sta stronzata??li mortacci mie!!!" ritrovandoci così a maledire il giorno in cui abbiamo messo i nostri sentimenti,le nostre emozioni al primo posto facendo finta che la nostra razionalità stesse veneggiando...Parole parole parole tra noi ♥  scrivendo cose che non hanno alcun senso forse....ma che sono quello che sento di scrivere...



Nessun commento:

Posta un commento