Scarpe Glitter Fai da Te ♥

Così vi presento le mie (o meglio le ho fatte per mia sorella) Scarpe Glitter ,l'idea di cercare qualcosa di originale,unico ed economico mi e' frullata mentre pensavo a come poter rendere unico il mio Matrimonio......si si mi Sposo a breve XD niente di impegnativo ah ah ah ah......Sarà una cerimonia semplice,dove saranno presenti solo i miei famigliari ma questo non toglie che anch'io come tutte desidero avere il mio abito bianco con tutti i dettagli a dovere.....
Se avete un'occasione in vista vi consiglio di farle sono belle ed uniche ma a basso costo in piu' se dovete utilizzarle per le damigelle,per una festa le potete fare insieme alle vostre amiche....ognuna di un colore diverso....ovviamente potete glitterare ballerine,scarpe da tennis,anfibi e quello che vi pare....a breve vi farò vedere altri video di questo genere per risparmiare con il fai da te senza rinunciare alla moda :)





Ecco cosa vi serve:
scarpe (anche se rovinate tanto tutto viene coperto)
colla vinilica
lacca per capelli
glitter
pennello       









                    

5 commenti:

  1. Troppo belle e originali. Sembrano le scarpe dì dorothy un bacino.dory

    RispondiElimina
  2. Si possono glitterare anche scarpe di camoscio???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho usata sul cotone la colla vinilica penso attacca bene anche sul camoscio essendo stoffa :)

      Elimina
  3. Ciao! Complimenti per le tue scarpe, molto carine.

    Vorrei farle anche io per capodanno, quindi ti faccio qualche domandina in più per essere sicura di non fare guai :)

    quanto glitter serve? una boccetta per scarpa basta? (io ho il 39 quindi non sono proprio scarpe piccine)
    Quanto tempo ci vuole perchè le scarpe si asciughino?
    La lacca per capelli va spruzzata quando la colla è asciutta o subito dopo aver messo i brillantini?
    Grazie in anticipo per le risposte e congratulazioni (ma ti sei già sposata o stai ancora organizzando?)

    Gabriella

    RispondiElimina