Citazioni tratte dai miei Manga e Anime preferiti

Si ok alcuni di voi già non sopporteranno questa mia passione ma altri la ameranno XD
Quindi ecco alcune frasi che amo di alcuni Anime e Manga :
(scrivetemi le vostre nei commenti)



"Una volta mi hai detto che se mai avrò bisogno di una spalla sulla quale piangere di venire da te...ma come posso farlo se la persona che mi fa piangere sei tu?"
(Rossana) 


"Una rosa è una rosa...anche se bianca o rossa... una rosa non potrà mai essere un lillà" 
(Lady Oscar) 




"Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole,la sveglia che suona alle sette.La mamma che grida dal corridoio 'alzati Bunny è ora!' e io mezz'addormentata che rispondo 'ancora cinque minuti'.Correre come una disperata,senza neanche aver fatto colazione,per prendere l'autobus.Arrivare in ritardo. Entrare in classe.Essere costretti ad andare in presidenza. Studiare.Studiare.E poi prendere dei brutti voti.E dopo le lezioni,andare con le amiche a prendere un gelato.Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. E' questa la vita che voglio,voglio una vita così.Sono queste le piccole cose che mi rendono felice."
(Sailor Moon) 



"Non dobbiamo smettere di sognare, non dobbiamo rinunciare a quell'angolo segreto del nostro cuore dove coltivare le nostre speranze... L'amore può cambiare il mondo" (Sailor Moon-Chibiusa)






"L'amore è una cosa misteriosa. Non ha nè forma nè peso e non se ne può misurare la grandezza o la profondità. Anche se nessuno l'ha mai visto, non si può negare che esista e che possa far soffrire! "

(La situazione di Lui & Lei) 

"Anche se credi di aver distrutto tutto, il ricordo resiste. Sia l'amore, sia l'odio rimangono nel cuore e possono farci soffrire o salvarci. i sentimenti...non muoiono mai!" (Setsuna a Sevoftarta)


"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio"

(cit. Zaraki Kenpachi -Bleach) 

"Le ragazze possiedono bianche ali per proteggere le persone che amano, con queste ali io ti avvolgo Setsuna."
(Angel Sanctuary)





"Ci sono tanti motivi per uccidere una persona, ma non ce ne deve essere per forza uno per salvarle la vita"
(Detective Conan)


"Se mescoli nero al nero viene fuori solo nero "
(Detective Conan) 





"Io non voglio conquistare proprio niente !!! Penso solo che il Re dei Pirati sia l'uomo più libero di tutti i mari !!" (Monkey D. Rufy)



"Chi nasce in questo mondo non è mai totalmente solo!" 

(One Piece)











"Ei senti tu!Akane è la mia ragazza fai un altro passo e sei un uomo morto!"

"Non mi importa con chi Akane decida di stare io l'amerò per sempre!!" 

"Non la lascerò mai a nessuno!!!Akane è la mia fidanzata!!"

"Maledetto!!!Pagherai per averle messo le mani addosso!"










"Veder realizzati i propri sogni ed essere felici...sono due cose completamente diverse."(Nana)


"Il fatto che perdere ciò che ho mi spaventi,è la prova di quanto sia fortunata ad averlo" (Nana)






"Una persona riesce a diventare veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante"(Naruto-Haku Yuki 

"Non importa se vuoi essere utile a qualcuno o meno... ma non c'è cosa peggiore di una vita sprecata ad arrendersi!" 
(Naruto)


















Nessun commento:

Posta un commento