Ghiacciolo di Frutta alla Banana

Buono,sano e genuino un modo diverso di mangiare la frutta in estate non e' la ricetta del secolo e' così facile farlo che magari mi prenderete per stupida....ma io preferisco le cose semplici,facili e veloci molto spesso!!
Mi piace che anche chi si crede un disastro (anche se credetemi e' solo questione di pratica come in tutto) possa replicare qualche ricettina :)





PER 4 GHIACCIOLI:
2 banane mature
1 tazzina di panna (magari light)
1 tazzina di latte





Niente do più facile,frullate tutto mettete negli stampi,se non li avete utilizzate i bicchierini da caffè di plastica con gli appositi cucchiaini come stecco,metteteli in freezer,io li ho lasciati tutta la notte quindi non so darvi le ore precise che ci vogliono per ghiacciarlo.
Per farli uscire dagli stampi basta immergerli per qualche secondo in acqua calda,ma che ve lo dico a fare tanto ne sapete sicuro piu' di me :)
Ovviamente potete utilizzare qualsiasi tipo di frutta fragole,kiwi.......date sfogo alla fantasia mescolate gli ingredienti fate voi buona merenda XD

Nessun commento:

Posta un commento