Baby art - addobbi albero di natale

Questa idea è stata spudoratamente rubata da uno dei tanti famosissimi negozi per l 'infanzia che approfittando del #Natale mettono in commercio robe assurde a prezzi che non valgono.....beh almeno per quanto mi riguarda ovviamente...io sono mamma da tre mesi di un piccolo frugoletto pieno di energie ed ovviamente come tutte le neo mamme desidero creare un mondo di ricordi per il mio piccolo.
Ecco allora che curiosando per il sito di questa famosa ditta trovo il kit per baby art di natale cioè una palla per creare l'impronta del pargolo ed appenderla all'albero......beh perché dare ste 10 euro quando la palla non mi manca il colore atossico pure......me la faccio da me!!!
Quindi per farla ci servirà:

Colore atossico bianco
Palla di natale
Un piattino di plastica
Tanta fortuna XD

Allora iniziamo nel piattino mettiamo un po' di colore con una goccina di acqua allargate lo ben bene,assicurate i di avere la pallina dell'albero pulita e passate al round finale cioè prendere la mano del piccolo spalmate il palmo nel colore e facendo attenzione fate aderire la mano alla palla :-)  se volete potete scrivere su il nome la data o quello che volete e poi potete direttamente appenderla all'albero e farla asciugare .....davvero carina come idea a noi è piaciuta molto spero anche a voi baci.....

#natale #babyart #impronteneonato #faidate #addobbifaidate

2 commenti:

  1. E come si dice, chi fa da se fa per tre. Ciò che si fa con le proprie mani è sempre più bello e apprezzato ! Buon proseguimento di giornata !

    RispondiElimina