Portariso Origami facili facili

Oggi vi parlo del mio Matrimonio eh eh XD ......
Inizierò una serie di post in cui vi parlerò di questo partiamo dai Portariso semplici e velocissimi,senza metterci lì con la colla a caldo ci basterà avere dei quadrati di carta colorata o pergamena o anche semplice carta di giornale o cartaregalo per farli riciclati :)








potete comprare applicazioni come i brillantini che appiccicate al cellulare o alle unghie.comprare penne glitter o colorate insomma ne avete di alternative una infinità.....
Adesso vi mostro i miei di portariso inpoche semplici mosse....
Vi lascio il link tramite il quale potete gratuitamente scaricare un fac-simile del mio modello e stamparlo o farvelo stampare....







Portariso Dowloand Gratuito




4 commenti:

  1. Ciao sono bellissimi e vorrei realizzarli anche io per il mio matrimonio, ti chiedevo una cortesia come fai a ruotare il disegnino degli sposi? Grazie Emma.

    RispondiElimina
  2. ciao! sono passati diversi anni da quando hai messo questo post! lo trovo straordinario! ho provato a scaricarmi il modello perche mi piace proprio tanto ma quando stampa mi viene tutta storta la scritta e non negli angoli opposti.. dove sbaglio ?? grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laretta forse ti si apre sbagliato perchè non utilizzi WORD come programma??perchè provando adesso mi si apre giusto a me :)

      Elimina
  3. molto carini ma, dici che lasci il link per stampare ma non lo vedo , puoi scrivermelo? grazie
    hollypatrizia@hotmail.com

    RispondiElimina